storia - mgmotoservice

Vai ai contenuti

Menu principale:

chi Siamo




La passione nasce sin dal 1978 quando la ricerca della performance mi portava a smontare ed elaborare la mia prima moto, il Fantic Motor Caballero, poi dal 1986 al 1990 collaborazioni con diversi Team hanno consolidato la mia esperienza nel campo del miglioramento delle prestazioni, potenza e ciclistica di tutti i mezzi a due ruote da strada e fuoristrada.







Dal 1990 al 2001 poi come responsabile montaggio motori pista per la DUCATI CORSE assaporavo il piacere della ricerca dei massimi livelli di potenza e affidabilità delle Superbike culminata con la vittoria del mondiale 2001.
Dal 2002 pur conservando i rapporti come consulente e collaboratore DUCATI CORSE sia per la Superbike che MotoGP è nata la MGmotoservice, officina specializzata al tuo servizio per ogni necessità della moto. L'esperienza e la competenza acquisite fino ad oggi mettono a tua disposizione un team che ti garantisce affidabilità e professionalita’ negli interventi.





Devo un ringraziamento particolare alla grande famiglia DUCATI nello specifico il reparto CORSE che mi ha accolto con grosso slancio e che mettendomi a disposizione materiali e know-how non comuni, ha plasmato la mia passione e la mia conoscenza dandomi la capacità e l'esperienza necessarie a svolgere con competenza il mio lavoro.




Un saluto a tutti i dirigenti, collaboratori e colleghi coi quali ho trascorso e trascorrerò indimenticabili momenti di gioia, amarezza o adrenalina e tutte le indescrivibili emozioni, il cui ricordo rimarra’ indelebile negli anni.





Grazie

Maurizio Giardini

 
Privacy Policy
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu